lunedì 26 settembre 2016

E Blog sia!!!



Eccomi qui !!!

Dopo anni passati a rimuginare come se avessi una margherita in mano "lo faccio?...non lo faccio...lo faccio?...", sono pronta ad iniziare questa nuova avventura. Perché proprio di avventura si tratta, per me, che sto alla tecnologia come Mozart all'idraulica ( e a proposito, grazie Sara, senza di te non avrei mai cominciato! ).

Giusto per dare un paio di coordinate, sono Daniela, "ragazza stagionata", sposata, due mostrini in età pre-adolescenziale, una gatta a completare la famiglia, abito in provincia di Milano.
Alcune passioni riempiono la mia vita: la cucina, i libri, il cucito creativo, i viaggi, la fotografia e, ultimo in ordine di tempo, l'orto, da quando l'estate scorsa ho piantato un pò per scherzo due piantine e mi sono trovata ad affrontare un'invasione di zucchine trombetta!!!
Non sono una persona molto organizzata, anche se mi sforzo parecchio sono sempre indietro con qualcosa, compilo interminabili TO DO LIST per poi deprimermi se depenno solo la metà delle cose segnate (fare liste più brevi no eh???), compro riviste di arredamento shabby sognando case e spazi che non potrò mai avere, ma dalle quali colgo spunti per le mie piccole creazioni. Negli ultimi anni,infatti, ho cercato di trasformare la mia House in Home, il luogo dove sono circondata dalle cose che amo e che mi somigliano, comode, un pò trasandate, accoglienti.

Mi piace trasmettere passione attraverso quello che racconto, che vedo o che creo e spero tanto che questo nuovo spazio si possa trasformare  in un luogo dove scambiare emozioni.

Io sono pronta....benvenuti nel mio mondo !

4 commenti:

  1. Brava... un piccolo passo per l'uomo un grande passo per l'umanità!!!

    RispondiElimina
  2. Spiritoso il fratellino.... Io attendo il tuo prossimo post, che so già mi piacerà un sacco.😘

    RispondiElimina
  3. Grazie Sara, per la fiducia.......sto elaborando!!

    RispondiElimina